Dona solo se lo fai con gioia!

Dona ciò che puoi! Contribuirai alla vita e allo sviluppo della piattaforma artedeldialogo.it!

Abbiamo bisogno di aiuto: Questo sito si sostiene unicamente attraverso donazioni

Economia del Dono e Finanziamento Responsabile

Il progetto artedeldialogo.it è stato ideato, progettato e realizzato nello spirito dell'economia del dono. L'accesso ai laboratori online non è a pagamento e non è gratuito. Il mantenimento e la gestione della piattaforma comportano dei costi e il lavoro di più persone. Chiediamo quindi agli utenti che ne hanno la possibilità, e il piacere, di farsi carico con noi della sostenibilità economica del progetto contribuendo responsabilmente a finanziarlo con donazioni libere, ciascuno in misura delle proprie disponibilità e del valore d'uso che in tutta onestà attribuisce al sito e a ciò che offre.

Scegli tu l'importo che vuoi donare questo mese!

Vedi QUI l'investimento di denaro e di lavoro che ha richiesto e continua costantemente a richiedere lo sviluppo e la gestione tecnica di artedeldialogo.it e decidi liberamente in che misura hai piacere di contribuire questo mese.

Qualunque cifra donata col cuore è per noi un tesoro carico di immensa gratitudine! A garanzia di una totale trasparenza, avrai annualmente accesso alla rendicontazione fiscale delle donazioni raccolte e del loro utilizzo.

La tua donazione sarà integralmente devoluta al finanziamento della manutenzione, della gestione e dello sviluppo dell'infrastruttura tecnologica della piattaforma artedeldialogo.it. I singoli trainer e facilitatori degli incontri offerti restano liberi di chiedere per il loro lavoro un eventuale contributo economico a parte, solitamente libero e facoltativo anch'esso, da corrispondere nei termini che nel caso preciseranno nelle pagine di dettaglio degli incontri da loro offerti.

Grazie di cuore per il tuo sostegno alla vita e alla crescita di questo progetto!