Dona solo se lo fai con gioia!

Dona ciò che puoi! Contribuirai alla vita e allo sviluppo della piattaforma artedeldialogo.it!

Abbiamo bisogno di aiuto: Questo sito si sostiene unicamente attraverso donazioni

Economia del Dono e Finanziamento Corresponsabile

Il progetto artedeldialogo.it è stato ideato, progettato e realizzato nello spirito dell'economia del dono. L'accesso ai laboratori online non è a pagamento e non è gratuito. Il mantenimento e la gestione della piattaforma comportano dei costi e il lavoro di più persone. Chiediamo quindi agli utenti che ne hanno la possibilità, e il piacere, di farsi carico con noi della sostenibilità economica del progetto contribuendo responsabilmente a finanziarlo con donazioni libere, ciascuno in misura delle proprie disponibilità e del valore d'uso che in tutta onestà attribuisce al sito e a ciò che offre.

Scegli tu l'importo che vuoi donare oggi!

Vedi QUI l'investimento di denaro e di lavoro che ha richiesto e continua costantemente a richiedere lo sviluppo e la gestione tecnica di artedeldialogo.it e decidi liberamente in che misura hai piacere di contribuire.

Qualunque cifra donata col cuore è per noi un tesoro carico di immensa gratitudine!

I fondi raccolti servono anzitutto a coprire i costi vivi di sviluppo e gestione tecnica della piattaforma. Ma vorremmo riuscire a sostenere in qualche misura anche il lavoro dei formatori e delle altre persone che in artedeldialogo offrono il loro tempo e le loro competenze nello spirito del dono.

E' emozionante e motivo di grande soddisfazione e speranza per tutti noi riuscire a dimostrare, tutti insieme, la fattibilità di un'economia più rispettosa delle possibilità di ognuno e più collegata alla gioia della libera scelta, rispetto al consueto modello del libero mercato.

Puoi verificare in qualunque momento come viene impiegato il denaro, seguendo gli aggiornamenti del nostro piano finanziario.

Grazie di cuore per il tuo sostegno alla vita e alla crescita di questo progetto!